Bellezza e arte sono un rapporto eterno.
Souad Khalil
Il filosofo tedesco "Hegel" crede che l'estetica sia la filosofia della bella arte, è una filosofia di consapevolezza estetica e una filosofia della capacità di creare più onesti e belli, una filosofia del gusto più assorbente.
La bellezza è una caratteristica di spicco di questa esistenza, se non le caratteristiche più importanti, e il visionario aperto realizza la bellezza fin dall'inizio L'interconnessione e le manifestazioni di molti laureati sentono questa coscienza, anche se non è in grado di esprimerla con una dichiarazione
Sebbene il senso sano e il normale istinto di tutta l'umanità si sentano automaticamente con le manifestazioni della bellezza, e viene preso a prima vista, con la sua influenza e autorità sul senso dell'essere umano, ma fintanto che troviamo misure relative per ogni nazione che ti colpisce di trovarla disponibile dalle caratteristiche della bellezza nei giovani associati alla calma e alla coerenza, e sono controllati da un concetto di armonia e di armonia come un esempio più elevato della bellezza.
I primi naturalisti dei filosofi greci erano soliti spiegare tutta la comparsa di elementi naturali e per spiegare tutte le attività con i segreti del numero.
Quindi, l'opera d'arte non è solo un tessuto materiale, materiale e disegnato, che è il linguaggio di linee e colori che rappresentano la forma di opere d'arte, ma è una lingua che rifiuta la ripetizione anche se il suo aspetto è un geometrico comune, da domande, materiali, tecniche e per le esperienze di terra comuni che sono state raccolte dall'umanità.
Nella sua prima intervista (Ebias del Grande), Platone sollevò il problema della bellezza, e Socrate si concluse nel suo dialogo che il problema è difficile, e affinché Platone risolva il mistero della bellezza, rimase impegnato con lui per tutta la sua vita quasi esitava nella maggior parte delle cose degli interlocutori, e ha terminato che la verità è la stessa bellezza e la stessa bellezza che ha dato questa condivisione e quindi la sua visione.
La verità era nascosta e quando l'artista lo realizzò, Al -jawhari apparve nella sua opera artistica.
Platone crede che la bellezza sia raggiunta con amore.
L'amore e la bellezza muovono l'anima umana con il successo e l'armonia, come dice Platone, ritmo e armonia, sfruttando le profondità dell'anima e tenerla fortemente su di essa e rende Platone il modo di perfezionare le emozioni, Platone è riuscito a rendere l'ossessione della bellezza un'ossessione per l'amore, per la bellezza non si limita all'arte. Qual è la verità.
Quindi, scopriamo che la bellezza è stata rappresentata nelle arti della fotografia e di Umrah, e mi sono sforzato di raggiungere le caratteristiche dell'equilibrio, della simmetria, della coalizione e troviamo no, Platone e Arsti sono influenzati da questi principi a cui le arti del loro tempo hanno aderito, decidere quell'equilibrio, misurazione e proporzione sono gli elementi di bellezza e perfezione in tutte le risorse.
Aristotele afferma che la sua famosa frase nella sua definizione di bellezza, ma la bellezza è raggiunta in ordine e dimensioni, e nonostante il grande interesse per la bellezza e l'immersione nella sua comprensione e interpretazione, molti filosofi e pensatori non sono stati in grado di introdurre e moderni.
Molti filosofi e pensatori nel corso della storia sono stati associati alle loro definizioni di bellezza o alla sua teoria di ciò che è, tra cui Freud, Sayyid Qutb, Kant, Abdel -Qaher al -jarjani e Shabnehur e Lesnj e molti altri.
Se chiediamo la fonte dell'influenza sulla bellezza o il motivo per cui la bellezza influisce sull'anima umana, spaventiamo che può essere spiegato dall'attenzione dell'uomo, così come che possa prenderlo da se stesso, allora ciò può essere dovuto all'identificazione, come persona, ovviamente, ama specificare e odiare la mancanza di determinazione, Santiaa ha detto: la bellezza richiede una determinazione.
Oppure è considerato su un regime che Aristotele ha detto: La bellezza è composta dal sistema in molte cose, e Casser ha detto: l'arte è un sistema e significa una visione indiretta della bellezza, e nella bellezza è un'organizzazione dei motivi dell'anima e del suo corpo interiore.
E quando l'anima è strappata e il lavoro è separato dal piacere e dal sé dall'argomento e dall'unità e dall'armonia si disintegrano, c'è un forte bisogno di bellezza, quindi Shiller vede nell'era moderna il compito della bellezza, e si espande dall'ambito dello studio estetico e non si limita a studiare l'arte, ma piuttosto rende la bellezza un modo per ripristinare l'unità persa
Se il mondo naturale è governato dalla forza, dalla legge, dalla necessità e dal mondo dell'anima è governato dall'obbligo morale, la bellezza è la libertà senza lasciare la legge, la bellezza di Schiller è un mezzo di salvataggio e quindi dice, la persona deve restaurarsi di nuovo in ogni momento attraverso la vita delle miglia e dobbiamo essere consapevoli di sempre e come uno dei filosofi dell'arte è lo stesso Trascina un momento di logica e inversione, nonché i suoi divari e significati. Per quanto riguarda la bellezza, la sua definizione e la sua definizione dei suoi argomenti, troveremo diverse direzioni, che sono determinate in base alla dottrina o alla direzione.
1 Una direzione che rende l'estetica uno studio della bellezza, sia che la bellezza sia nell'arte o nella natura, ed è la componente estetica una componente soggettiva nell'essere umano un elemento oggettivo nel mondo esterno, ed è caratterizzato dalla natura della stabilità o è cambiato dal cambiamento della società e della civiltà e di una civiltà e è considerata il più grande rappresentante di questa tendenza, il mondo del platonismo, il mondo antico e il contemporaneo di juddherferi e la civiltà.
2 Una tendenza che rende l'estetica solo uno studio di concetti e terminologia estetici, quindi c'è un'analisi dei significati di forma, contenuto, modello e gusto. A questo proposito, lo scienziato di bellezza francese contemporaneo afferma, nel suo libro, una scienza per la bellezza del francese contemporaneo, l'estetica è una ricerca sulle sentenze estetiche delle persone e la limitava all'Andland, nel suo dizionario filosofico sullo studiare il soggetto del dominio di apprezzamento e gusto.
3 Una tendenza che predica l'estetica a uno studio delle immagini artistiche, e in questo dice un mondo della bellezza del francese contemporaneo, Surio, "lo scopo dell'estetica è di stare sui detti di base o sull'immagine dell'immagine dell'essenza della costante che è organizzata secondo i vari aspetti estetici di questo universo organizzato.
4 Una direzione che collega tutte queste tendenze con l'uomo, dove vede l'arte come una produzione umana, il sapore dopo l'umanitarismo e la governance è un dominio umano e le immagini artistiche sono prodotti umani, e questo è particolarmente rappresentato da Hegel.
Hegel assorbì ogni H 1 nella lezione che tenne all'Università tedesca, a partire dalla dote del 1820, raccolta dopo la sua morte, intitolata Lezioni sulla filosofia dell'arte bella, in cui affermò che una scienza per Jamal è la filosofia dell'arte bella, e con ciò ridusse i compiti della scienza alla bellezza di distinguere tra le arti dell'artigianato e le arti della bellezza, e fece un mondo della bellezza della filosofia di chiunque entrasse nella prospettiva umana, escludendo così la bellezza. Umanitario, in questa direzione, il pensatore contemporaneo "Ozornne" nella sua teoria del libro di bellezza, bellezza e critica, in cui l'estetica era considerata un ramo della filosofia della critica.
In generale, l'amore dei ricercatori sottolinea che ci sono due principali flussi sulla storia dell'estetica: un flusso che studia problemi estetici isolati dall'uomo e una tendenza che lo studia nella sua relazione con l'uomo e la storia dell'estetica è una lotta tra queste correnti di arrivo, che è impossibile per una scienza per la bellezza nella scienza umana all'interno della portata di ciò che è estetica e artistica.
E dobbiamo realizzare insieme dalla precedente correlazione tra bellezza e arte, quindi non visualizzare la bellezza senza arte, e non immaginare l'arte senza bellezza, e l'arte è una specie di traduzione della fredda bellezza che soddisfa la natura e la manifestazione nei cuori degli esseri umani, perché la bellezza è arte prima di essere tradotta, o arte con forza e l'arte è bellezza dopo la traduzione, e per la bellezza già come dicono le regioni, e l'artista è il mediatore tra i due, intendo bellezza e arte, e da qui la parola è la parola arte Interferisce con l'uso della parola jamal molto per metafora a volte e trasgredendo l'accuratezza di Hanna, e se l'innovazione è la scienza del bello, è una conoscenza della conoscenza, ma non sono argomenti.
Shaftsber (1671-1712 (la presenza di un senso degli interni è l'amore per la bellezza, e questo senso è consapevole intuitivamente della bellezza mentre la vista realizza i colori nelle cose. La connessione estetica è un fatto dell'esistenza umana in generale, che mostra la sua magra e i suoi risultati su come affrontare l'umanità e il loro lavoro naturale e sociale.
L'estetica esprime elementi, caratteristiche e ricette in fenomeni, quartieri e cose, e le opere del tecnico nel cerchio di questi elementi, caratteristiche e attributi, ma la storia dell'arte non diagnostica tutti questi elementi, caratteristiche e attributi e opere artistiche non costituiscono tutti gli elementi, le caratteristiche e gli attributi dell'estetico in realtà.
L'estetica di come è un accordo di base con la realtà e l'arte adotta in questo modo, ma non lo prende, l'estetica è il legame di una delle due parti di tutti gli esseri umani e l'arte è un'attività speciale che gli artisti e i membri pubblici aumentano. Un'indicazione di ciò che può essere nella realtà del grande pubblico.
E dobbiamo renderci conto che il mondo dell'innovazione non dovrebbe essere considerato nei metodi di produzione artistica, ma piuttosto dedica i suoi interessi alla ricerca nel gusto artistico, e in questa filosofia della bellezza o dell'innovazione differisce dalla filosofia dell'arte perché non interferisce con i dettagli del lavoro dell'artista, ma piuttosto cerca il sentimento artistico o il sentimento estetico dell'uomo e del club dell'artista. Pertanto, la dott.ssa Mira Matar conferma la teoria dell'arte in relazione alla imperfezione della bellezza è una teoria scientifica per la filosofia della scienza, così come possiamo preparare la storia dell'arte come storia della consapevolezza estetica dell'essere umano.
Inoltre, la bellezza è un fenomeno che siamo in natura reale, ma la bellezza naturale acquista il valore di abbraccio se non attraverso l'occhio dell'artista addestrato, per la bellezza che realizziamo per la natura è la bellezza che mostra l'occhio ordinario, proprio come il fatto che questo è che i buchi negano la consapevolezza naturale dei punti vendita naturali,
Ma presentare la scienza è cambiata rapidamente da questa percezione e mostrarci un altro fatto basato sull'interpretazione scientifica, ed è anche chiaro che l'uso dell'arte è il modo umano per esprimere lo stato della bellezza. L'apprezzamento di Jamal è un ritorno ai valori e agli standard che mira a definire, e nelle parole del laureato, la ricerca nell'arte è diventata l'essenza del problema nella filosofia della bellezza. Oltre a ciò che i creatori che vogliono essere consapevoli della comprensione e del loro destino non sono più in grado di evitare il problema del contributo artistico per aumentare l'alienazione dall'uomo, specialmente nell'era moderna.
La bellezza e la ricerca sono state associate in passato alla metafisica da quando Platone ha chiesto, dicendo: la causa di una frase di rosa è la sua forma e colore? O sono cose belle grazie alla ragionevole causa di laurea ideale è un esempio di bellezza?
Questa domanda era il punto di partenza della metafisica, che non contiene l'interpretazione delle cose facendo riferimento alle cause e alla visione percepita, ma piuttosto spiega le cose mentalmente per raggiungere i mali lontani diversi da
Il diretto, e secondo i filosofi, al fine di raggiungere i mali ragionevoli con il costante pensiero che non cambia nei giorni, perché il ragionevole nella metafisica è la costante e l'interpretazione di qualcosa non dipende da questa visione metafisica e non è completato senza raggiungere tale causa. Da qui, l'idea di una bellezza assoluta o ideale che non cambia con il cambio di circostanze e condizioni è emersa in filosofia che non differisce in base al tempo e allo spazio e che è una causa per ogni bellezza delle opinioni sulla terra ed è una bellezza assoluta e precedente che è anche sulla presenza delle persone e delle loro menti.
E da esso tutte le cose belle derivano dalla loro bellezza, ma senza la sua presenza, una persona non può sapere ciò che è bello, e non può anche giudicare la bellezza di nessuna delle cose che descrive in questa veste
Si può dire per trasgressione che la bellezza è apparsa come una filosofia o un argomento filosofico in Grecia e non si è trasformato in una scienza indipendente in sé in sé se non per mano di "Bauer ha rotto" nel XVIII secolo, perché la Grecia ha lanciato le loro idee estenete da sé senza studiare da sé ologia, logica, logica, logica e scienza La politica, la scienza linguistica e i filosofi sono soddisfatti del lancio delle loro teorie estetiche nel quadro della discussione o nel quadro del discorso generale nei capitoli di diversa filosofia come forma generale completa.
Per quanto riguarda Baumatin, "ha identificato i campi di questo supporto per la scienza, ha mostrato i suoi argomenti, ha rivelato le sue origini e i suoi principi e la narrazione del suo rilassamento, e il suo nome è stato ambientato sotto forma di precedenti tentativi, e la sua divisione è rami e porte, ed è il denaro che è avvenuto prima perché alcuni dei precedenti sono stati lanciati come una bellezza come una ricerca scientifica e come scienza conosciuta per questo nome Il nostro affidato a Boumgarn a metà del secolo.
E se troviamo un gran numero di teorie filosofiche che spiegano la bellezza di ogni filosofo e troviamo una differenza tra loro e le civiltà umane e le età successive, questa è una cosa naturale derivante dalla prospettiva adottata da ogni pensatore e dal volto filosofico primario che rappresenta l'essenza di ogni filosofia. È con le filosofie che si moltiplicano in base ai diversi fattori intellettuali e civilizzanti che influenzano la formazione di dottrine filo Questo è ciò che troviamo chiaro, ad esempio, tra la tendenza platonica, che conferma l'effetto psicologico della bellezza e dipende dalla misura personale, e nonostante tutto ciò che la misura personale, e nonostante tutto ciò, l'essere umano produce arte per lui e altri
Quindi, il paradosso dell'arte che è il paradosso dell'unicità cosmica, e l'opera artistica non è insignificante se non attraverso la sua trasmissione attraverso il processo di comunicazione, cioè all'interno della cultura, proprio come l'opera d'arte è irragionevole al di fuori dei criteri e dei valori culturali materiali e simbolici che possono essere messi in atto nel suo bene, ma può essere possibile i valori culturali che possono essere messi in atto nel suo latte.sofiche.
Il concetto di bellezza differiva anche da una civiltà all'altra e le arti fiorenti in queste civiltà espressero modelli e modelli simili per la bellezza. Gli antichi greci, ad esempio, hanno rappresentato la bellezza nell'immagine umana.
L'arte nella civiltà islamica ha espresso valori estetici derivati dalle forme e dai colori geometrici, poiché era un'espressione di un nuovo spirito e una mentalità filosofica che ha un carattere per ciò che vediamo nelle varie arti islamiche.
Ad esempio, limitiamo il disegno come una parola globale, che differisce nelle sue implicazioni attraverso il suo tempo storico e gli spazi sociali, che la parola arte e pratica artistica nelle sue connotazioni occidentali e nella sua sequenza relativa e nelle sue forme esterne e alte, Rinascimento europeo, al -Hijliya e modernità,
Gli stessi segni non sono prodotti come nel caso delle forme esterne estetiche chiamate primitive (come la Sindone del negro: l'arte delle Isole Ocean e l'arte dell'Eskimo) che se non vi è alcuna vicinanza a livello della forma, ciò significa che gli artisti e l'Oriente, come gli artisti egiziani, lavorano in un concetto e in un concetto simbolico, che si trovano in entrambi i stessi problemi e le stesse possibilità.
Pertanto, la prova è che gli artisti tribali hanno una soluzione ai problemi estetici che si uniscono nelle stesse cose, e William Roban controlla la questione dicendo: Per tutte le soluzioni geniali nelle arti di plastica, ritornano sempre e soprattutto sull'istinto: in indipendenza dai discorsi degli artisti che possono costruire, William Roban dice: affrontando immediatamente il completamento o altri artisti o altri artisti o di artisti degli artisti. Discorsi.
Mentre la moderna civiltà occidentale, come nel caso di un ricercatore contemporaneo in estetica, come la bellezza greca è classica nel Rinascimento ed è ancora colpita da me oggi, e non nelle direzioni dell'arte contemporanea come espressione della filosofia estetica che ha la sua natura, ed è quasi unanime nei proprietari delle tendenze moderne nell'arte e che non sono in disaccordo tra loro.
Forse l'ideale che le arti di oggi si stanno dirigendo, come dice lo storico inglese Herbert Reed che raggiungi il livello di musica, nelle parole di Schopenhor, cioè per raggiungere la musica della musica della bellezza che viene emessa solo da valori artistici puri.
Le arti moderne sono tutti i tipi che sono diretti oggi a raggiungere valori artistici creando immagini artistiche che organizzano modalità sensoriali da suoni, forme e colori organizzati dall'anima e sono soddisfatti del gusto umano, che è la sua ammirazione per gli effetti delle belle arti.
Questa recente visione delle arti della scultura e della fotografia contemporanea, che in alcune direzioni è diventata un linguaggio di linee, forme e colori che affrontano il gusto umano più di un trasferimento e rappresentazione di una verità esterna. Dopo aver studiato e contemplato, si è unito al fatto che questo tipo di esperienza nelle moderne arti occidentali è radicalmente diverso da quell'astrazione, che troviamo in molte arti islamiche arabe, che esprimono valori estetici e spirituali autentici, in particolare quell'astrazione rappresentata in arabi e aspirazioni islamiche.
Questo perché l'analisi estetica delle opere lasciate dai musulmani e la maggior parte di esse in vari settori dell'arte è la condizione che non può essere superata per il progresso storico nell'arte araba e islamica a livello globale e per la promozione storica e sociale dell'artista musulmano arabo. In generale, questa moderna filosofia estetica si è estesa alle arti letterarie, quindi l'intenzione dell'intenzione nella poesia o nella storia non è più misurata da una scala esterna e facendo riferimento al raggiungimento di un obiettivo etico o mirando a deviarsi dall'ambito dell'arte.
Fondato da: Francesca Gallello
© 04-2025 Design by Artvision.
All Rights Reserved.