Oggi presentiamo ai lettori una poliedrica donna libanese, la Principessa Dott. SmriHrh Narzine Bani Hashem. Oltre ad essere una rinomata imprenditrice nel settore della produzione di profumi pregiati, la Principessa si distingue come poetessa, scrittrice, sceneggiatrice e produttrice televisiva. La sua carriera va oltre i limiti imposti alle donne arabe, rompendo le barriere delle quattro mura e sfidando i pregiudizi sulla limitata valenza della donna. Con determinazione e professionalità, la Dott. Hashem lotta per garantire i diritti delle donne, sia sul fronte sociale che in qualità di sostenitrice della Pace nel Mondo. La sua rivista internazionale di prestigio, "Èlite Magazine", presenta con attenzione personaggi, autori e poeti che non solo eccellono nella scrittura, ma sono anche attivamente impegnati in associazioni e organizzazioni no-profit per promuovere la pace globale.
Determinata in questa missione Lei porta la fiaccolata nel lungo corteggio guidando e illuminando l'unica strada che Dio indica: senza distintinzioni di: razza, scala sociale o religione.
*"Finché vivrò lotterò per la Pace ne Mondo. Non permetterò Mai a nessuno, chiunque sia, pure arabi, seminare odio e violenza sia tramite la scrittura, sia nella vita reale" (La Sua Altezza Reale Dr. SmriHrh Narzine Bani Hashem)*
Inoltre la Principessa Dott. SmriHrh Narzine Bani Hashem è:
- Primo Ministro Del Governo del Khanato Tartaro dell’Orda d’Oro in Esilio).
- È Primo Ministro Del Governo del Khanato Tartaro dell’Orda d’Oro in Esilio
- È Direttrice e Caporedattore del settimanale Èlite Magazine e Al - Nukhba
- Presidente del Consiglio di Amministrazione
- Fondatrice e Presidente Del Consiglio di Amministrazione Della Federazione Internazionale Per La Pace.
- Fondatrice e Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Unione dei Creatori dell’Èlite araba.
- Fondatrice e Presidente della Federazione Mondiale e dell’Amministrazione del libro
- Presidente Della Federazione Internazionale Dei Signori Hashemiti.