Abbiamo appena fatto ingresso nel 2024 che una domanda ci martella in testa... naturalmente parlo per gli amanti del cinema.
Il 2023 ha dato tanto... forse non proprio tanto ma, diciamo che la grande Paola Cortellesi e pochi altri, ci ha regalato grandi emozioni.
Ma ora? Cosa ci aspetta? O meglio, cosa aspettarsi? I titoli sono tanti, vediamoli insieme, in attesa della loro uscita.
Il sequel di Dune diretto da Denis Villeneuve, lo vedremo nel marzo 2024 . Un cast di d'eccezzione, capitanato da due degli attori più attenzionati del momento, Timothée Chalamet e Zendaya.
Nel 2024 la Marvel presenterà un solo titolo. Il terzo capitolo di Deadpool.
Il film dovrebbe essere una grande sorpresa per tutti. La data di uscita è prevista per Luglio 2024.
Con la vittoria del Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia e 1 miliardo di dollari al botteghino, Joker di Todd Phillips è stato il fenomeno cinematografico del 2019. In questo nuovo anno, vedremo il sequel di questo immenso monumento cinematografico. Joker: Folie à Deux, nelle sale il 4 ottobre e sorpresa sorpresissima... nel cast Lady Gaga.
La Pixar nel 2024 torna con il secondo capitolo di Inside Out. Un cartone che nel 1015 ebbe un gran successo. Tratta le emozioni della nostra mente. Il trailer lanciato qualche settimana fa, è diventato il film d’animazione più visto.
Sono già passati 23 anni da Il Gladiatore, dramma storico, amatissimo, considerato uno dei migliori film del grande e mitico Russell Crowe, che segue le gesta di un uomo che da rispettato generale diventa uno schiavo, per poi trasformarsi in uno dei gladiatori più amati che abbiano mai messo piede nel Colosseo. Il 2024, il regista hollywoodiano regalerà al mondo Il Gladiatore 2.
Fondato da: Francesca Gallello
© 11-2024 Design by Artvision.
All Rights Reserved.