Chiara Ferragni è un'imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. È amministratrice delegata e fondatrice di "TBS Crew srl" e "Chiara Ferragni Brand" nonché, dal 2021, è membro del consiglio di amministrazione Gruppo Tod's.
Considerata fino a poche settimane fa, tra le donne più potenti in Italia ed oltre ma, dite la verità, ve lo aspettavate di assistere al suo crollo? Una sorpresa che ha deluso tutti i suoi fans, ma perché dopo aver chiesto scusa, e dopo aver detto che avrebbe dato una bella somma in beneficenza, comunque non è stata perdonata dai suoi più accaniti sostenitori?
Perché ad un politico (e ne abbiamo tanti… quasi tutti) viene perdonato, o meglio non vengono additati più di tanto, se rubano e pensano alle proprie tasche, se prendono in giro sfacciatamente e ne conosciamo tanti con mani sporche di imbrogli. Probabilmente, a lei, non le si perdona l’inganno, sì, perché in fondo, dei politici lo sappiamo e c’è anche chi pur sapendo li vota e rivota perché comunque ha, in un certo senso, la speranza di ottenere favori, mentre dalla Ferragni non ci si aspettava di certo favori, quindi veniva, ma ancora viene, seguita perché ammirata, perché stimata come persona che è riuscita a sfruttare la sua immagine e l’ha saputa vendere senza vendersi, con stile, con arte, da grande imprenditrice. Quindi, essere traditi da una persona che comunque si sa, lo è per “virtù”, è un conto, ma essere raditi da una persona che si stima, è diverso, ci si rimane male, delusi.
Ha messo in gioco la sua vita privata, aprendo le porte della sua casa, della sua vita, certamente tutto in modo organizzato ma comunque lo ha fatto, ha mostrato al mondo il lusso della sua quotidianità, la bella vita, viaggi, vestiti, lusso, regali costosi che le cadono dal cielo per avere un momento di sponsorizzazione, ma davvero abbiamo bisogno di vivere la sua vita attraverso un social? Davvero abbiamo bisogno di sognare di assaporare la vita di altri? Cosa stiamo diventando? Chi siamo? Cosa siamo?
Forse è arrivato il momento di rifletterci su!
Intanto la Ferragni ha perso non solo milioni di follower ma contratti pubblicitari con la coca cola per Sanremo ed è indagata per truffa aggravata per l’ormai famoso pandoro… un po’ ci dispiace, ma diciamocela tutta, non ha fatto una bella cosa. Dite che si risolleverà? Per il momento è sparita dai social.
Intanto Fedez, suo marito, si chiede cosa si aspettino i giornalisti che restano appostati sotto casa sua e sbotta sui social parlando della cacca del suo cane.
Il gradimento? La famiglia Ferragni, tutta, marito, sorella, madre, hanno persono gradimenti e stanno crollando a vista d'occhio. Sarà la fine di un'era? Certo è che ha sbagliato, così come ha sbagliato la Bauli, non si può usare i bambini, bambini malati, per fare soldi, non si può usare la buona fede di chi, pensando di fare del bene, seppur nel loro piccolo, hanno comprato il pandoro. Intanto lei, visibilmente provata, ha chiesto scusa pubblicamente, cosa che mai ho visto fare a politici e altri, ha consegnato i soldi all'ospedale e mai ho visto consegnare soldi a politici, comunque il tempo ci dirà e intanto la delusione è comunque tanta.
Fondato da: Francesca Gallello
© 11-2024 Design by Artvision.
All Rights Reserved.